V-news.it

Marzano Appio. Cade l’amministrazione Ferrucci. Bilancio non approvato

MARZANO A. – Sembra che questa prossima campagna elettorale costerà molto cara al Sindaco uscente di Marzano Appio Eugenio Ferrucci. Nel Consiglio comunale che si è chiuso poco fa, infatti, la maggioranza non è stata in grado di approvare il bilancio, atto importantissimo e improcrastinabile che, di fatto, determina la fine di un’amministrazione.

Ferrucci cade proprio nell’atto più importante di quest’anno. Il Sindaco, infatti, è stato messo in minoranza durante la votazione. Ovviamente si aspettava il voto contrario dei consiglieri di opposizione Conca, Ierardi e De Maio, un po’ meno, forse , si aspettava che Carmine Caldarone, Rossana Carcieri e Filomena Fimiani, organici alla maggioranza, votassero contro al documento finanziario del comune.

Ora si apre un nuovo scenario e in molti si chiedono il perché di questa scelta. Molto probabilmente tutto è legato alla campagna elettorale ormai prossima, e a questioni che si diramano tra quelle personali (attacchi poco corretti) e quelle politiche (poche risposte per i cittadini).

Resta da capire cosa deciderà la Prefettura adesso, poiché quest’atto, di fatto, paralizza il Comune di Marzano. Di sicuro arriverà un commissario in questa fase di transizione verso le prossime elezioni.
Vi terremo informati.

Exit mobile version