• Sab. Ott 23rd, 2021

Marzano Appio. Danni al riscaldamento, domani le scuole resteranno chiuse. C'è l'ordinanza del sindaco

DiThomas Scalera

Gen 8, 2017

Il sindaco di Marzano Appio Carlo Eugenio Ferrucci

A seguito di un sopralluogo effettuato dagli amministratori e dai tecnici incaricati del Comune di Marzano Appio al locale plesso scolastico, il primo cittadino Carlo Eugenio Ferrucci ha emanato un’ordinanza di chiusura dello stesso a causa dei danni registrati agli impianti di riscaldamento. Con il freddo dei giorni scorsi infatti le tubature degli impianti risultano seriamente danneggiate. Non dovrebbe essere danneggiata invece la caldaia. Per evitare disagi agli studenti e alle loro famiglie, l’amministrazione ha deciso di chiudere il plesso che ospita le scuole primaria, secondaria e dell’infanzia. Nella giornata di domani saranno eseguite ulteriori verifiche per stabilire l’entità dei danni e iniziare immediatamente i lavori di ripristino. Il provvedimento di chiusura resterà in vigore fino a nuove disposizioni da parte dell’amministrazione comunale. Le autorità locali restano vigili anche in virtù della nuova allerta meteo diramata dalla Regione e dalla Protezione Civile a causa di una perturbazione che dovrebbe interessare l’Alto casertano già a partire da domani.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru