Alto CasertanoAntica Terra di LavoroAssociazioniCronacaEventiMarzano AppioNewsProvincia

Marzano Appio – A dicembre si svolgerà l’atteso Mercatino di Natale

Come in tanti altri conuni dell’Alto casertano anche a Marzano Appio si svolgerà il caratteristico Mercatino di Natale. L’evento si svolgerà il prossimo 18 dicembre promosso dall’Associzione Pro-Loco con il patrocinio dell’amministrazione comunale. La kermesse sarà caratterizzata da numerosi stand presso i quali sarà possibile acquistare prodotti dell’artigianato tipico e dell’enogastronomia locale nonchè tipici prodotti e dolci natalizi. Musica popolare, animazione per i bambini, e tanto altro per allietare anche i più grandi. Una iniziativa che vuole dunque portare l’atmosfera dolce e delicata del Natale nel piccolo centro dell’Alto casertano. Per uleriori informazioni sulla manifestazione è possibile contattare la Pro-Loco di Marzano Appio o alcuni degli organizzatori ai seguenti numeri: 3343612459, 3288667156, 3495811094.

natale

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.