AmbienteAssociazioniBreaking NewsMarzano Appio

Marzano Appio. Ecolibero firma una convenzione con il comune per l’adozione di uno spazio verde

Nota dell’associazione culturale Ecolibero

MARZANO APPIO. Nei giorni scorsi Ecolibero ha firmato con il Comune di Marzano Appio una convenzione per l’adozione di uno spazio verde da custodire e valorizzare, per i prossimi 2 anni. Si tratta dell’area Pic-nic, adiacente al Serbatoio Idrico, in Villa comunale.

“Abbiamo concordato una serie di piccoli interventi di riqualificazione e di abbellimento, tutte a carico dell’Associazione e di chiunque vorrà darci una mano, ovviamente senza scopo di lucro. Già nelle prossime settimane saremo impegnati nella pulizia dell’area, poi installeremo nuovi tavoli, posizioneremo nuovi cestini per la raccolta differenziata dei rifiuti, installeremo un cartello a scopo turistico con informazioni sui principali punti di interesse del nostro Comune. L’obiettivo è quello di valorizzare e far rivivere quell’area, rendendola fruibile, pulita e sicura! Ringraziamo l’Amministrazione comunale e tutti coloro che ci hanno dato, e ci daranno, una mano per portare avanti questo progetto!”. Questo il messaggio dell’associazione culturale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.