Alto CasertanoBreaking NewsCronacaMarzano Appio

Marzano Appio. Furto in casa Zinno. I malviventi entrano al primo piano. Ladri in fuga nel paese

MARZANO APPIO – Continuano i furti nelle case dei cittadini mentre gli stessi sono ancora in casa. A farne le spese, questa volta, una famiglia che stava cenando tranquillamente intorno alle 21.00.

I malviventi sono entrati con una scala, direttamente nella stanza da letto e hanno rovistato e messo a soqquadro tutto. Al momento non si possono quantificare i danni, ma la questione avrebbe potuto avere altri risvolti, se i malviventi avessero incontrato i proprietari. Non è il primo episodio che capita in zona e la cosa preoccupa molto i cittadini. I malviventi sono scappati e sarebbero ancora in giro per la cittadina marzanese.

Vi terremo informati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
1
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.