• Gio. Apr 18th, 2024

Marzano Appio: il 7 luglio ritorna la pirotecnica De Rosa con un nuovo spettacolo

Il prossimo 7 luglio a Marzano, in occasione della festa del sacro cuore di Gesù e della Madonna delle Grazie, che come di consueto si festeggia sempre la prima domenica di luglio nella chiesa dell’Annunziata,  ritorna in scena la Pirotecnica De Rosa che ormai già da diversi anni ha conquistato il paese con i suoi bellissimi spettacoli piromusicali.

Quest’anno si tratterà di uno spettacolo tutto nuovo che si terrà appena dopo la processione, intorno alle ore 21:00. Infatti, a differenza degli scorsi anni, il lancio dei fuochi che avviene a ritmo di musica, verrà effettuato interamente lungo la scalinata che congiunge Piazza mercato allo spiazzale adiacente alla chiesa dell’Annunziata. Inoltre, esso si inserisce in una festa che inizierà sabato sera 6 luglio con lo show musicale “Tiziano tour” e si concluderà stesso domenica con una serata danzante eseguita dall’orchestra di Domenico Dega, appena dopo il piromusicale.

Il comitato dei festeggiamenti, che trova le sue veci in Paolo De Fusco, è entusiasta della novità assoluta di quest’anno. Pertanto, invita non solo la popolazione marzanese, ma anche quella non locale ad accorrere numerosa il 7 sera per avere gli occhi rivolti al cielo e per lasciarsi ammaliare dallo spettacolo della Pirotecnica De Rosa che sicuramente non deluderà neanche questa volta.

Il luogo dove avverrà il piromusicale
Il luogo dove avverrà il piromusicale
Chiesa dell’Annunziata
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!