Lun. Set 23rd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Marzano Appio: il 7 luglio ritorna la pirotecnica De Rosa con un nuovo spettacolo

2 min read

Il prossimo 7 luglio a Marzano, in occasione della festa del sacro cuore di Gesù e della Madonna delle Grazie, che come di consueto si festeggia sempre la prima domenica di luglio nella chiesa dell’Annunziata,  ritorna in scena la Pirotecnica De Rosa che ormai già da diversi anni ha conquistato il paese con i suoi bellissimi spettacoli piromusicali.

Quest’anno si tratterà di uno spettacolo tutto nuovo che si terrà appena dopo la processione, intorno alle ore 21:00. Infatti, a differenza degli scorsi anni, il lancio dei fuochi che avviene a ritmo di musica, verrà effettuato interamente lungo la scalinata che congiunge Piazza mercato allo spiazzale adiacente alla chiesa dell’Annunziata. Inoltre, esso si inserisce in una festa che inizierà sabato sera 6 luglio con lo show musicale “Tiziano tour” e si concluderà stesso domenica con una serata danzante eseguita dall’orchestra di Domenico Dega, appena dopo il piromusicale.

Il comitato dei festeggiamenti, che trova le sue veci in Paolo De Fusco, è entusiasta della novità assoluta di quest’anno. Pertanto, invita non solo la popolazione marzanese, ma anche quella non locale ad accorrere numerosa il 7 sera per avere gli occhi rivolti al cielo e per lasciarsi ammaliare dallo spettacolo della Pirotecnica De Rosa che sicuramente non deluderà neanche questa volta.

Il luogo dove avverrà il piromusicale
Il luogo dove avverrà il piromusicale
Chiesa dell’Annunziata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open