• Mar. Mar 19th, 2024

Marzano Appio. Impianti termici, partono i controlli

La società “Terra di Lavoro S.p.A.” è incaricata di eseguire le verifiche

I controlli saranno eseguiti nel rispetto delle normative anti-contagio

MARZANO APPIO – Impianti termici, da gennaio scattano i controlli. A partire dal prossimo 4 gennaio nel comune di Marzano Appio prenderanno il via i controlli agli impianti termici da parte della società incaricata “Terra di Lavoro S.p.A”.

In base alla Legge 10/91, al DPR 412/93 e al D.lgs. 192/05 in materia di controllo degli impianti termici, la Provincia di Caserta, per i comuni al di sotto dei 40mila abitanti, darà luogo al censimento ed ispezione degli impianti termici attraverso gli operatori della citata società “Terra di Lavoro S.p.A”.

Attraverso una comunicazione ufficiale pervenuta all’Ente guidato dal sindaco Antonio Conca, la società ha fatto sapere che eseguirà i controlli munendo i propri operatori degli appositi DPI, dispositivi di protezione individuali (mascherine, guanti e quanto necessario), rispettando pienamente le normative anti-contagio in vigore. I controlli riguarderanno lo stato di esercizio e manutenzione e del rendimento di combustione degli impianti termici.

Al termine di ogni verifica tecnica viene calcolato l’onere da corrispondere che deve essere pagato dal possessore dell’impianto via conto corrente postale o tramite bonifico bancario intestati alla società “Terra di Lavoro S.p.A”. Qualora si verifichino variazioni di dati inerenti il proprietario/responsabile dell’impianto oppure nei casi in cui non sia possibile eseguire l’ispezione e verifica tecnica nella data ed orari previsti del 4 gennaio prossimo, è possibile dare comunicazione alla società “Terra di Lavoro S.p.A” in forma scritta

entro il terzo giorno antecedente la data del 4 gennaio 2021, via fax ai numeri 0823/1503996 o 0823/1503991 nei giorni Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e nei giorni Martedì-Giovedì dalle ore 14:30 alle ore 16:30, oppure via posta elettronica all’indirizzo [email protected] o via PEC – Posta Elettronica Certificata all’indirizzo [email protected] oppure recandosi presso lo sportello della società stessa sito a Caserta in Viale Douhet presso l’ex caserma dei Vigili del Fuoco nei giorni ed orari precedentemente indicati.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Vincenzo Mario

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Vicedirettore e Redattore di V-news.it. In oltre 15 anni di professione vanta numerose collaborazioni con i principali quotidiani cartacei e online di Terra di Lavoro ed esperienze in emittenti televisive e radiofoniche. Tra le principali esperienze e collaborazioni spiccano: giornalista e fotoreporter per “Il Giornale di Caserta” e inviato per “TRM – TeleradioMatese” - Gruppo “Lunaset”, corrispondente e Redattore per la "Nuova Gazzetta di Caserta", giornalista per il mensile “Fresco di Stampa”, giornalista radiofonico e speaker, curatore del Notiziario campano per RCS – Radio Circuito Solare,

error: Content is protected !!