• Ven. Ott 22nd, 2021

Marzano Appio, incredibile, la strada si trasforma in fiume in piena, il VIDEO

DiThomas Scalera

Dic 5, 2014

Un documento sconvolgente recuperato direttamente dalla pagina facebook di un residente di ciò che è successo ieri a Marzano Appio (CE). La pioggia incessante ha letteralmente creato un fiume in piena di fango che attraversava la principale arteria del paese.

Vi mostriamo queste sconcertanti immagini, grazie ad Andrea Aceto che le ha ripreso questa scena sconcertante.

Crediamo fermamente che le amministrazioni debbano porsi delle serie domande per evitare che si possano ripetere tragedie già viste.

rio_marzano

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru