• Mer. Ott 20th, 2021

Marzano Appio – Madonna della Pietà, Campagnola in Festa

DiThomas Scalera

Set 16, 2016

Madonna della Pietà, tutto pronto per i festeggiamenti a Campagnola di Marzano Appio. La ridente frazione Campagnola del comune di Marzano Appio si appresta a festeggiare la propria  patrona. In occasione delle celebrazioni in onore della Madonna della Pietà che si terranno domenica 18 settembre, il Comitato Festa si è adoperato per allietare nel migliore dei modi i concittadini e i visitatori. Ricco il programma della festa. Dalle ore 07:00 ci sarà lo sparo di fuochi d’artificio i quali annunceranno il passaggio della banda musicale della “Città di Pietramelara”.
_20160915_231729
Alle ore 10:30 prenderà il via la solenne processione dalla Chiesa SS Pietro e Paolo verso la cappella sita in località Casinove. Da qui l’immagine della Madonna sarà condotta verso la chiesa dei SS Pietro e Paolo per la celebrazione della Santa Messa. In serata poi spazio ai riti profani. Dalle ore 21:00 ci sarà lo spettacolo musicale “Polvere di Stelle”. Nel corso della serata ci sarà la lotteria con molti premi da assegnare e la premiazione dei tornei della manifestazione “Agosto campagnolese 2016”.
rotazione_flash

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru