• Mer. Mag 18th, 2022

Marzano Appio. Marco Punzo primo in una sfida mondiale per parrucchieri

MARZANO APPIO – Una grande soddisfazione per la famiglia e per tutta l’area. Il giovane acconciatore Marco Punzo è risultato vincitore nella sfida internazionale FIAM in Bulgaria.

Già negli anni precedenti, il giovane professionista del taglio aveva dato prova della sua bravura arrivando terzo nella stessa competizione. Questa volta però la posta è stata piena ed è arrivata la medaglia d’oro.

Grande soddisfazione per la famiglia e per l’intero paese.

Una storia straordinaria quella di Marco, un ragazzo che fa quello che sogna, che ha lavorato su se stesso per imparare al meglio il mestiere che ha sempre sognato. Una storia di una terra difficile, che da sempre perde i migliori giovani, una terra che si impoverisce sempre più.
Ma questa, ogni tanto, è una di quelle storie che vorresti sempre sentire.

A lui vanno anche le congratulazioni della redazione e l’augurio di migliorare sempre.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e in piedi
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale