• Mer. Ott 20th, 2021

Marzano Appio. Mezzi pesanti, scattano i divieti da parte dell’amministrazione

DiThomas Scalera

Feb 13, 2017
Il sindaco di Marzano Appio Carlo Eugenio Ferrucci

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Carlo Eugenio Ferrucci recependo una direttiva della Società Autostrade per l’Italia riguardante il 6° tronco direzione Cassino, ha diposto la regolamentazione del transito per i mezzi pesanti eccedenti i limiti di massa previsti dal Codice della Strada. articoli 8 e 10, nei tratti Frascarito e Sarcioni. Il Comando dei Vigili Urbani del piccolo centro dell’Alto casertano ha emesso un’apposita ordinanza nella quale si chiede l’installazione della cartellonistica necessaria per avvisare i conducenti dei mezzi pesanti. Gli eventual trasgressori saranno severamente puniti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru