• Mar. Ago 16th, 2022

Marzano Appio. Per la prima volta il sorteggio per gli scrutatori. La buona pratica del sindaco Conca

Nomina degli scrutatori per le prossime elezioni del 20/21 settembre.

Per la prima volta nella storia della politica marzanese la nomina degli scrutatori elettorali, viene effettuano democraticamente e nella maniera più trasparente possibile con il metodo del sorteggio. Questa è stata la decisione presa dalla Commissione elettorale composta dai seguenti consiglieri di maggioranza: De Cunto Francesco e Crudale Valerio, sotto la Presidenza del Sindaco avv. Conca Antonio, che di comune accordo con tutti consiglieri di maggioranza , hanno proposto alla Commissione elettorale di procedere per nomina a sorteggio,come promesso e denunciato dai palchi durante la compagna elettorale, con l’intento di dare a tutti gli iscritti la possibilità di essere chiamati e di non far valere sempre il gioco forza della scelta secondo amicizia, rapporto di parentela o ancor più grave il solito do ut des. La proposta avanzata dalla maggioranza di Conca è stata accettata e condivisa anche dal consigliere di minoranza e membro della Commissione elettorale Terranova Andrea.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru