Alto CasertanoMarzano AppioNews

Marzano Appio. Quercia in bilico, chiusa la circonvallazione

Si suppone che le copiose precipitazioni di questi giorni abbiano causato il crollo

Sul posto Viglili urbani che hanno messo subito in sicurezza la zona

AGGIORNAMENTO delle 23:20 – Il comandante dei VVUU ci ha contattato specificando che è stata messa in sicurezza una quercia che rischiava di cadere ma che la strada è integra e non c’è stato nessun crollo, né c’è nessun pericolo per il manto stradale

MARZANO APPIO – Per fortuna non ci sono state conseguenza al crollo della “circonvallazione” cittadina che, questa sera ha registrato un crollo che, fortunatamente non ha causato feriti o vittime.

I vigili urbani, comandati dal maresciallo Enzo Colucci, sono intervenuti tempestivamente per mettere in sicurezza tutta la zona che, al momento, risulta totalmente chiusa al traffico in attesa di ulteriori accertamenti per un episodio da imputare, probabilmente, alle copiose precipitazioni degli ultimi giorni.

Leggi anche:

Marzano Appio, ritrovato morto il sessantenne scomparso

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: