Alto CasertanoAntica Terra di LavoroCronacaMarzano AppioNewsPoliticaPolitica localeProvincia

Marzano Appio – Servizi cimiteriali, entro venerdì le domande per il bando

Dovranno essere consegnate entro venerdì 9 dicembre alle ore 12:00 le manifestazioni di interesse inerenti l’affidamento del servizio di gestione dei Servizi cimiteriali nel comune di Marzano Appio. Attraverso la Centrale Unica di Committenza Dragoni -Marzano Appio è stato emesso un apposito bando per individuare le giuste professionalità per l’espletamento del servizio. Il prezzo a base d’asta del servizio è fissato a 41.490,00 euro comprensivo degli oneri della sicurezza e del costo della manodopera. L’affidamento del servizo sarà effettuato mediante il criterio dell’offerta del prezzo più basso (massimo ribasso). Le manifestazioni da parte dei soggetti privati interessati devono essere inviate all’Ufficio Protocollo di Dragoni entro il termine del 9 dicembre. Per ulteriori informazioni in merito al bando è possibile visitare i siti internet www.dragoni.gov.it o www.comune.marzanoappio.ce.gov.it

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.