• Ven. Ott 22nd, 2021

Marzano Appio – Svincolo di via Cirelli, il Comune affida gli incarichi per il collaudo

DiThomas Scalera

Dic 19, 2016

Sarà l’Ing. Luigi Caimano ad eseguire il collaudo ai lavori di completamento dello svincolo di via Cirelli nella frazione Campagnola. Parallelamente è stato affidato dal Comune al geologo Dott. Andrea Randisi il compito di effettuare una specifica relazione geotecnica, così come prescritto dalle normative vigenti. Oltre ai compensi ai due professionisti, l’opera vede una copertura finanziaria di ben 42mila euro garantita grazie ai fondi dei muti messi a disposizione dalla Cassa Depositi e Prestiti. La conclusione dei lavori dell’opera era attesa da diverso tempo. Adesso non resta che attendere il via libera dei professionisti incaricati affinché i cittadini contribuenti possano usufruirne pienamente.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru