Comunicati Stampa

Marzano Appio. Ubriaco ed armato, minaccia di morte la madre: arrestato

MARZANO APPIO. In Marzano Appio (Ce), i Carabinieri del locale Comando Stazione

hanno tratto in arresto, per maltrattamenti in famiglia, un 52enne del luogo.

In particolare i militari dell’Arma, sono intervenuti presso l’abitazione dell’arrestato in quanto costui, poco prima, in stato di alterazione psicofisica dovuta verosimilmente ad assunzione sostanze alcoliche ed armato di riproduzione di alabarda, per futili motivi, aveva minacciato di morte la 71enne madre, convivente. La Vittima, sentita in merito ha denunciato ai Carabinieri i continui maltrattamenti subiti dal figlio a partire dal 2016. L’arma è stata sottoposta a sequestro. L’uomo, verrà giudicato con rito direttissimo.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: