Alto CasertanoAntica Terra di LavoroCronacaCulturaEventiMarzano AppioNewsProvinciaspettacolo

Marzano Appio – “Voci e canti”, spettacolo nel segno di Raffaele Viviani

Si svolgerà domenica 20 novembre presso il complesso parrocchiale di “San Sebastiano” ex Sala “Fede e Patria”, lo spettacolo “Voci e Canti”, versi, prosa e musica di Raffaele Viviani. L’evento promosso dall’Associazione Pro-Loco di Marzano Appio prenderà il via alle ore 18:00. Lo spettacolo è a cura di Roberto Iannalfo, con la partecipazione straordinaria del maestro Antonio Simone. Per l’occasione si esibirà anche la nota cantante sannita Maura Minicozzi.

21

3

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.