• Mar. Ott 26th, 2021

Marzano Appio/Roccamonfina. Servizio idrico a Terracorpo e Torello, via libera alla pulizia della sorgente

DiThomas Scalera

Feb 10, 2017
Castello di Marzano Appio
Terracorpo

L’amministrazione comunale di Marzano Appio guidata dal primo cittadino Carlo Eugenio Ferrucci ha dato il via libera alla pulizia ai tratti della sorgente che alimenta le condotte che servono i borghi di Terracorpo e Torello. L’approvvigionamento idrico dell’abitato delle due frazioni viene effettuato infatti mediante un sistema di raccolta delle acque provenienti dalle sorgenti “Valle Amati” che si trovano in località Tavola, frazione del Comune di Roccamonfina. Vista la necessità di provvedere alla pulizia dell’intera area dalla vegetazione spontanea che interressala parte antistante i bottini di presa e le vasche di raccolta, l’Ente ha deciso di impegnare la somma di euro 2.867 e affidare i lavori di pulizia alla ditta “De Fusco srl”. L’affidamento esterno è reso necessario a causa dell’assenza di personale specifico in dotazione all’Ente comune. Si auspica che i lavori di manutenzione siano svolti nel più breve tempo possibile e a norma di legge.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru