• Mer. Ott 20th, 2021

Marzano Appio/Vairano Patenora. Non rispetta una precedenza: giovane picchiato da due immigrati

DiThomas Scalera

Ago 28, 2016

rissa-calci-pugni-pestaggio
MARZANO APPIO/VAIRANO PATENORA. Non ha rispettato uno stop e un ragazzo di 25 anni  è stato malmenato da due stranieri. Sarebbe questo il futile motivo con il quale un 25enne di Vairano Patenora è stato picchiato da due immigrati, probabilmente albanesi. Il fatto è accaduto ieri lungo la circumvallazione di Marzano Appio. Secondo indiscrezioni, il giovane non avrebbe rispettato una precedenza all’incrocio tra la strada provinciale e la circumvallazione. I due, dopo qualche parola di troppo, lo avrebbero inseguito e picchiato. Il ragazzo avrebbe riportato alcune ferite al volto ed è stato trasferito all’ospedale di Sessa Aurunca per essere medicato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru