• Sab. Ott 23rd, 2021

Marzano. Questione gita e vigili. Carcieri: "Contro di me campagna diffamatoria"

DiThomas Scalera

Mar 23, 2016

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=11nhS4w0f5c” width=”500″ height=”300″]

Si discute della questione gita didattica a Marzano Appio (CE). Ieri mattina era prevista la partenza dei bambini della scuola primaria di Marzano Appio per una gita didattica a Cassino. Gli alunni dovevano visitare l’Abazia e andare a teatro a vedere lo spettacolo “Inseder Out”. La partenza era prevista per le 8 e 30 circa. Sul posto si sono recati come al solito i genitori degli alunni per accompagnare i propri figli. Tra di loro c’era anche Rossana Carcieri, consigliere comunale di maggioranza del comune marzanese. Rossana si è assicurata, in qualità di mamma, che tutto si svolgesse nel miglior modo possibile. Sul posto si sarebbero dovuti recare anche i vigili urbani per i controlli di routine. I vigili però hanno tardato il loro arrivo e così la Carcieri, sollecitata anche dai dirigenti della scuola, ha sollecitato il loro arrivo. La polemica è scattata nel momento in cui in rete sono circolate alcune notizie secondo le quali Rossana Carcieri si sarebbe sostituita ai vigli urbani nell’eseguire i controlli. Ai nostri microfoni la Carcieri ha smentito categoricamente tale notizie, sostenendo che si tratta di attacchi mediateci strumentali che sta subendo da tempo. In effetti i vigili urbani sono giunti sul posto ed hanno eseguito tutto i controlli dovuti ed il pullman è partito alle ore 9:00 ed è arrivato in orario.

rosanna carcieri
Rossana Carcieri

carcieri

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru