• Sab. Apr 20th, 2024

Marzano. Questione Pro Loco: Rossana Carcieri chiarisce la sua posizione

DiThomas Scalera

Apr 17, 2016
Castello_Marzano_Appio 1
Il castello di Marzano Appio

Polemiche a Marzano Appio (CE) per la questione Pro Loco. Sul caso è intervenuta Rossana Carcieri con un comunicato:

“Nel mese di novembre dello scorso anno si sono avute le dimissioni della vecchia Pro Loco. In qualità di amministratrice di questo Comune, avendo necessità di collaborare al fine di organizzare eventi e manifestazioni con le diverse associazioni presenti sul territorio, visto che non si procedeva alla regolare procedura di raccoglimento iscrizioni ed indizione di elezioni tramite pubblici avvisi presso la sede legale del comune, in qualità di amministratrice al fine del rispetto di leggi e regole,  insieme ad altri giovani abbiamo deciso di costituire un comitato promotore. Questo comitato ha raccolto le iscrizioni ed insieme al direttivo dimissionario indetto nuove elezioni come lo statuto prevede. Durante un’ assemblea alcune persone si sono dimostrate disponibili a ricoprire ruoli nel direttivo. La colpa di chi non è stato eletto o escluso non è mia. Io non sono né iscritta alla Pro Loco ne ho intenzione di iscrivermi. Ognuno nel voto ovviamente è libero. Il sabato sono andata solo ad assistere allo sfoglio. Quel foglietto che circola ne ignoro l’esistenza.”

rossana carcieri1
Rossana Carcieri
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!