• Sab. Gen 22nd, 2022

Marzano. Scommette due euro sul Leicester campione e ne vince 2000

DiThomas Scalera

Mag 6, 2016
Ranieri il Mister del Leicester
Ranieri il Mister del Leicester

La vittoria del Leicester nel campionato inglese ha suscitato tanta emozione tra gli sportivi. Sarà che l’allenatore è italiano, ma sopratutto le persone sono state colpite dal successo ottenuto da una piccola squadra di provincia. E’ stata la vittoria di Davide contro Golia, la dimostrazione che nel calcio si può vincere anche se non si è un club molto potente. Una vittoria che ha fatto sognare tutti. Ma la vittoria del Leicester ha fatto esultare anche chi ha scommesso su questo risultato. A Marzano Appio (CE), un giovane scommettitore ad autunno ha puntato 2 euro sulla vittoria della squadra di Ranieri. La quota era a 1000. Lo scommettitore ha pensato bene di puntare 2 euro, con la possibilità di vincerne 2000. Probabilmente non si aspettava che la squadra, superando ogni pronostico, arrivasse davvero a vincere il campionato. Non c’è che dire, 2 euro davvero ben investiti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru