News

Mascherina anti Covid. La MG Online di Mattia Guadagno riceve l’approvazione per la sua mascherina

Una bella soddisfazione per Mattia Guadagno, giovane imprenditore pietramelarese, che piazza la sua mascherina tra le 250 approvate dal Ministero, con circolare INAIL. La “sua” ALINA-210, della Respiratorniy Kompleks (unica ad essere di fabbricazione ed importazione russa, invece che cinese) è stata ufficialmente inserita tra le FP2 giudicate “funzionali” dalle autorità italiane. Il 5 luglio scorso, infatti, con comunicazione ufficiale la mascherina è stata inserita nell’elenco, un elenco prestigioso, perché molto ristretto. In esso, infatti, sono iscritte solo 350 aziende specializzate.
La mascherina importata da Guadagno occupa un posto importante, poiché tra le uniche 10 col filtro.

Le mascherine, a prezzo da ingrosso, sono acquistabili direttamente sul sito

www.dpi24.it .

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.