Comunicati Stampa

Mascherine e igienizzante per le Forze dell’Ordine donate dalle associazioni A.NA.F.FF.AA.PP. Unitalia Onlus e SIAMO TUTTI UNO

Donazione gratuita da parte delle associazioni A.NA.F.FF.AA.PP. UNITALIA ONLUS e SIAMO TUTTI UNO a favore delle varie Forze dell’Ordine presenti sul territorio dell’Alta Campania e Basso Lazio

Continua l’impegno delle Associazioni “A.NA.F.FF.AA.PP. Unitalia Onlus ” e “Siamo Tutti Uno” nel dare aiuti al territorio in questo periodo di emergenza.

Le due Associazioni, oltre alla distribuzione gratuita di mascherine e igienizzante ai cittadini con problematiche di salute, hanno deciso di effettuare un’ulteriore donazione degli stessi, da destinare alle varie Forze di Polizia e di Volontari aggregati ad esse (Carabinieri, Carabinieri Forestali, Polizia di Stato, Polizia Stradale, Vigili del Fuoco, Guardia di Finanza, Polizia Provinciale, Polizia Locale, Guardiaparco, Protezione Civile), presenti nei Comuni del Basso Lazio e Alta Campania che, con grande senso di responsabilità, sono ogni giorno in prima linea, affinché i Decreti emanati dallo Stato e dalle Regioni vengano rispettati evitando, così, il diffondersi del contagio del Virus COVID19.

Con questa donazione, i vari corpi avranno a disposizione un’ulteriore fornitura di mascherine e igienizzante, da poter utilizzare in attesa dell’arrivo del materiale inviato dai vari Comandi Generali e dai Ministeri.

Questa iniziativa è fortemente sentita soprattutto dall’ “A.NA.F.FF.AA.PP. Unitalia Onlus ” in quanto l’Associazione è composta da familiari e appartenenti alle varie Forze Armatr e di Polizia.

Doveroso, in particolare in questo periodo molto difficile per tutti noi, rivolgere un ringraziamento a chi lavora costantemente, su tutti i fronti, per la nostra sicurezza.

Le Associazioni, inoltre, rivolgono un particolare ringraziamento,in un momento così tragico, mentre questa Pandemia ci sta colpendo e la crisi ci attanaglia stritolandoci senza tregua, a chi tutti i giorni vive in trincea confrontandosi con la malattia, la solitudine, la paura, il terrore e il degrado, lavorando per rendere il nostro presente e il nostro futuro un posto migliore.

Grazie!

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.