CronacaNewsPagina NazionaleViabilità

Massa Carrara. Crolla ponte sul fiume Magra

Crollato il ponte di Caprigliola in provincia di Massa Carrara

MASSA CARRARA. Il blocco della circolazione imposto per il coronavirus ha probabilmente evitato una tragedia. E’ crollato il ponte di Caprigliola, viadotto che attraversa il fiume Magra e che collega La Spezia e Massa. Sembra che al momento del cedimento del ponte c’erano due furgoni di passaggio: i guidatori si sono salvati, uno è rimasto ferito. L’infrastruttura, che si trova in località Albiano Magra del comune di Aulla (Massa Carrara), negli ultimi mesi era stata al centro di polemiche dopo che, lo scorso novembre, in seguito a un’ondata di maltempo, si era formata una crepa. Dopo un intervento di riparazione e dopo il sopralluogo dei tecnici Anas, era stato dato il via libera alla circolazione senza limiti al traffico.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.