CASERTA. “Ero alla prima del film e deve essermi caduto dalla tasca, ma non l’ho più trovato. Allora ho pensato cazzo mi ha ciulato il telefono”. Così il popolare attore comico italiano ha esordito all’incontro con i suoi fan al cinema Duel (l’episodio non è accaduto al Duel, ma in un altro cinema casertano). Boldi ha minimizzato e come suo solito ci si è fatto una risata su, ma la cosa resta realmente poco gradevole, poiché, anche dal punto di vista mediatico, va ad accrescere, come se ce ne fosse ancora bisogno, la cattiva “fama” del territorio casertano.
Un episodio sgradevole che non ha tolto però la forza al “Massimo nazionale” di incontrare i tanti fan accorsi anche solo per vederlo e salutarlo.
Questo episodio si affianca al furto di cellulare di un altro personaggio molto in vista, il Direttore della Reggia mauro Felicori.
C’è ancora molto da migliorare, tantissimo.
Guarda la nostra intervista esclusiva al popolare attore: https://goo.gl/VWxNnb
https://www.v-news.it/la-reggia-di-caserta-e-il-primo-museo-social-ditalia/
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.