CronacaNewsPagina Nazionale

Matera. Trovato morto il piccolo Diego: era scomparso ieri mattina

Trovato il cadavere di Diego, il bimbo di 3 anni che si era allontanato da casa nella mattinata di ieri

MATERA. E’ stato trovato dai Carabinieri del Centro cinofili di Firenze, grazie all’utilizzo dei cani “molecolari”, il corpo del bambino di tre anni di cui si erano perse le tracce ieri mattina a Metaponto di Bernalda, in provincia di Matera. Il cadavere è stato rinvenuto nei pressi della foce del fiume Bradano. Il piccolo Diego si era allontanato, mentre stava giocando in casa, in un momento di distrazione dei genitori. Le ricerche di forze dell’ordine e vigili del fuoco sono durate tutta la notte. “Una tragedia senza senso che spezza in due il cuore di tutti noi” ha commentato il sindaco di Bernalda.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.