CoronavirusesteriNewsPagina NazionalePolitica

Mattarella: “Pagina triste della nostra storia. L’Europa intervenga prima che sia troppo tardi”

Videomessaggio alla nazione del presidente della Repubblica Sergio Mattarella

“Stiamo vivendo una pagina triste della nostra storia. Sono indispensabili ulteriori iniziative comuni, superando vecchi schemi ormai fuori dalla realtà delle drammatiche condizioni in cui si trova il nostro Continente. Mi auguro che tutti comprendano appieno, prima che sia troppo tardi, la gravità della minaccia per l’Europa. La solidarietà non è soltanto richiesta dai valori dell’Unione, ma è anche nel comune interesse”. Lo afferma il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in un videomessaggio alla nazione.

VIDEOMESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTARELLA

VIDEOMESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTARELLA"Viviamo una pagina triste della nostra storia, l'Europa intervenga prima che sia troppo tardi". Per la seconda volta dall'inizio dell'emergenza coronavirus, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella parla agli italiani con un videomessaggio.Dal Tg3 delle 19 del 27 marzo 2020

Gepostet von Tg3 am Freitag, 27. März 2020
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.