• Gio. Set 23rd, 2021

L’ex calciatore di Inter e Bayern Monaco la tocca piano: “Inglesi scorretti e antisportivi”

“Cos’è successo a quel fair play che veniva esaltato nell’isola del calcio? Mi dispiace per i calciatori, ma l’Inghilterra merita il dramma sportivo”. Lothar Matthaus, una delle leggende del calcio tedesco, si schiera contro gli inglesi battuti dall’Italia nella finale di Euro 2020. Sul quotidiano Bild, l’ex calciatore di Inter e Bayern Monaco ha espresso il suo pensiero dopo la vittoria ai rigori degli azzurri: “I tifosi inglesi hanno preso di mira una ragazza con la maglia della Germania e hanno fischiato gli inni nazionali avversari. Hanno anche provato ad accecare con un laser il portiere della Danimarca Kasper Schmeichel durante l’esecuzione del rigore, concesso dopo un tuffo di Raheem Sterling”. Infine: “Mettiamoci anche l’atteggiamento ostile e razzista nei confronti dei loro calciatori dopo la finale persa. Cari inglesi, è stato un comportamento antisportivo che non ci aspettavamo da voi e che non vorremmo vedere mai più”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale