• Gio. Apr 25th, 2024

Maurizio Cecere entra nella lista RiparTiamo San Tammaro

“In prima linea per il sociale, mi impegno per migliorare la città”

Maurizio Cecere si candida nella lista “RiparTiamo San Tammaro” per la carica di consigliere. Infermiere da quasi trent’anni, svolge il ruolo di coordinatore della rianimazione dell’Hospital Pineta Grande di Castel Volturno. Felicemente sposato con figli, risiede da diversi anni a San Tammaro, comunità per la quale vuole spendere il suo impegno, con il desiderio di concretizzare nuovi progetti di sviluppo.

“La mia famiglia ed io adoriamo questa città e concentriamo molte delle nostre passioni in essa. Essendo un caposala in un reparto di rianimazione, affronto la vita giorno dopo giorno, cercando sempre di esprimere il meglio di me. Tale facoltà la esprimo, altresì, nella politica. Sono cresciuto a pane e politica; infatti mi nutro ancora di essa. Mi auguro che la mia ironia venga percepita di pari passo alla mia professionalità e dedizione, peculiarità che mi ha sempre contraddistinto”.

Da oltre dieci anni presente nel mondo politico, Maurizio Cecere indica diverse proposte: “Lavorando sempre a contatto con la fragilità delle persone, mi impegnerò a garantire un servizio più ampio dei servizi sociali per gli anziani ed in più ritengo che in questo periodo storico sarebbe importante aprire un’assistenza sanitaria infermieristica gratuita per la città. Non solo il sociale, l’obiettivo è quello di rivalutare ancor meglio Carditello nel panorama turistico italiano, così da attrarre più gente verso la nostra bellissima San Tammaro”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!