• Lun. Ott 18th, 2021

Maxi deposito con 1.600 tonnellate di rifiuti tossici: l’operazione della forestale

DiThomas Scalera

Gen 18, 2015

forestale

Scoperto dagli uomini del Corpo Forestale dello Stato  maxi deposito con 1.600 tonnellate di rifiuti tossici a Luco dei Marsi (AQ), nei pressi di Avezzano. . Secondo le prime ricostruzioni i rifuti potrebbero provenire dalle regioni meridionali. Sotto questo profilo infatti il territorio di Avezzano è un territorio strategico trovandosi al confine tra il Lazio e la Campania. Proprio nei giorni scorsi era avvenuto un sequestro di due camion carichi di rifiuti da parte della Guardia di Finanza. L’inchiesta è coordinata dal pubblico ministero Vincenzo Barbieri della Procura di Avezzano.

Fonte:http://ilcentro.gelocal.it

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru