Antica Terra di LavorocampaniaCapuaCronacaNewsNotizie dalla RegioneSanta Maria Capua Vetere

Santa Maria Capua Vetere. Tamponamento tra vetture in autostrada, 5 feriti

L’incidente è accaduto tra Capua e Santa Maria, nessun ferito grave

Coinvolti nello schianto una dottoressa insieme con allievi poliziotti

SANTA MARIA CAPUA VETERE/CAPUA. E’ di cinque feriti il bilancio dello schianto di ieri pomeriggio sull’autostrada A1 nel tratto compreso tra l’uscita del casello autostradale Santa Maria Capua Vetere e Capua. Le agenzie locali stamattina parlano di 5 persone ferite, nessuno per fortuna ha riportato gravi ferite fisiche. Lo schianto è stato causato da un maxi tamponamento a catena che ha visto tre auto coinvolte, una Smart ed una Lancia musa: ad avere la peggio sono stati quattro poliziotti di Napoli, una dottoressa, nessuno di loro ha riportato per fortuna gravi condizioni fisiche di salute.

Sul posto le forze dell’ordine con i vigili del Fuoco, le ambulanze e la polizia stradale, caos fino alla tarda serata con quasi tre chilometri di coda, la normalità è stata ripristinata dopo la fine dei soccorsi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.