• Ven. Apr 19th, 2024

Mbappé al Real Madrid: guadagnerà 50 milioni l’anno!

Kylian Mbappé al Real Madrid. Stipendio annuale da 50 milioni di euro

Bomba estera di calciomercato: secondo il quotidiano Bild, Kylian Mbappé e il Real Madrid avrebbero raggiunto un accordo definitivo e l’attaccante del Psg si trasferirà nella capitale spagnola in estate. L’operazione è a parametro zero per i blancos, che garantiranno al fuoriclasse francese uno stipendio annuale da ben 50 milioni di euro. In questo modo Mbappé diventerebbe il giocatore più pagato al mondo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

error: Content is protected !!