• Gio. Mar 28th, 2024

MeetUp a 5 Stelle Cesa riparte dai cittadini: “Liberiamo il nostro paese”

“Nessuna promessa elettorale mantenuta”

CESA. Ripartire dai cittadini. È questo il punto centrale da cui si sta concentrando il “MeetUp Cesa 5 stelle” che, in una nota ufficiale diffusa a mezzo stampa, ha posto l’attenzione su quanto fatto dalla seconda amministrazione Guida a circa un anno dall’insediamento. 

“Al di là dei costanti show televisivi e social, nessuna promessa fatta in campagna elettorale è stata mantenuta – tuona il gruppo politico cesano -. Come al solito, solo chiacchiere e zero fatti. 

Dalla zona Arena al piano traffico, passando per gli atavici allagamenti e la morte del commercio: nulla è variato, se non in peggio. Eppure, non è mancata l’attenzione per i fattori collaterali che poco hanno a che fare con la Res Publica. 

La nostra comunità resta immobile rispetto alle prospettive di una crescita civile, sociale e culturale. Il paradosso è che pare che Cesa sia diventata il trampolino di lancio per poltrone più remunerative ed importanti. Una sorta di palcoscenico mediatico. 

Pertanto, invitiamo tutti voi cittadini a svegliarvi dal torpore che attanaglia da oltre un lustro la nostra comunità. Dobbiamo liberarci da faccendieri ed opportunisti per riportate il paese agli splendori che merita. Liberiamo Cesa”. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!