• Ven. Mar 29th, 2024

Castel Volturno. Rissa stratosferica, calci e schiaffi tra prostitute

Il motivo purtroppo è sempre lo stesso, i cittadini protestano per la sicurezza pubblica

CASTEL VOLTURNO. Una mega rissa stratosferica sul litorale di Castel Volturno, un fine settimana da incubo per i cittadini. Volano schiaffi, calci, sputi e pugni tra prostitute della zona, la rissa ripresa da un video che sta girando sui social ha raggiunto e sorpassato ogni limite dell’indecenza. I cittadini sono preoccupati per la sicurezza pubblica, il motivo della furiosa lite è il denaro, probabilmente le donne litigavano sulla cifra da consegnare al protettore. Per accattivarsi il protettore, le donne hanno inscenato una rissa con calci, pugni e schiaffi. Insomma, questi episodio purtroppo sanciscono la fine definitiva della sicurezza pubblica sul litorale Domiziano.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!