• Mer. Apr 24th, 2024

Melissa ha bisogno di un cuore nuovo. Il gesto di solidarietà di un’intera comunità. Aiutiamola!

Melissa è una ragazza di 24 anni che sin da neonata ha dovuto fare i conti con la morte a causa di una grave malattia al cuore . Il suo vero e proprio calvario è iniziato 1 anno e mezzo fa a Bologna, dove ha subito 16 interventi al cuore, 6 al cervello e le sono stati asportati 3 organi. Ieri Melissa ha perso parte della sua battaglia : il suo cuore non ha retto più ed è stato dichiarato il decesso clinico. Nonostante ciò, la sua attività celebrale è ancora alta, questo ci dice che Melissa c’è ancora e vuole vivere! L’unica soluzione è impiantarle un cuore artificiale, ma essendo un ‘operazione rara e complicata costa veramente tanto. Per dare sicurezza del pagamento, abbiamo dato tutto ciò che avevamo e ipotecato anche la casa. Ora vi chiedo AIUTO, aiutateci a dare un cuore nuovo a Melissa , aiutateci a darle una nuova vita fatta di sogni e progetti come tutti i ragazzi della sua età. Per favore, aiutateci!
Read more and donate here. Forward this message to your contacts to help my campaign reach its goal!

Aiutala cliccando qui

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!