• Mer. Ott 20th, 2021

Melito di Napoli. Agguato in città: 40enne ferito gravemente a colpi di pistola

DiThomas Scalera

Dic 20, 2016

MELITO DI NAPOLI. Tommaso Caporrino, di 40 anni, è stato ferito gravemente con colpi d’arma da fuoco in serata in circostanze ancora da chiarire in un agguato avvenuto verosimilmente a Melito, alle porte di Napoli. Secondo le prime notizie fornite dai carabinieri, che indagano sull’episodio, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato portato in ospedale a Giugliano dalla madre. Caporrino è stato colpito alle gambe ed in altre parti del corpo; ha perso molto sangue.
I militari stanno tentando di accertare luogo e dinamica del fatto oltre che cercare di risalire al movente. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru