• Lun. Ago 8th, 2022

Contrabbando di sigarette a Melito di Napoli

MELITO DI NAPOLI (NA). I carabinieri di Marcianise, nella tarda serata di ieri, hanno proceduto, a Melito di Napoli, all’arresto per contrabbando di tabacchi lavorati esteri, di una 48enne del luogo. I militari dell’Arma dopo aver intercettato la donna a bordo di un’autovettura mentre si aggirava con fare sospetto in strada, hanno proceduto al controllo della stessa, trovandola in possesso, a seguito di perquisizione veicolare e domiciliare, di 1000 pacchetti di sigarette di varie marche, per un peso complessivo di 15 kg, privi del sigillo dei Monopoli di Stato. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Rispondi