• Mar. Mar 19th, 2024

Melito di Napoli. Contrabbando di sigarette: arrestate tre persone

Contrabbando di sigarette a Melito di Napoli

MELITO DI NAPIOLI (NA). I carabinieri di Marcianise, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto, a Melito di Napoli, all’arresto per contrabbando di Tabacchi Lavorati Esteri, di tre persone, un 68enne ed un 49enne residenti a Napoli e un 73enne residente a Melito di Napoli. I militari dell’Arma hanno intercettato gli arrestati in Corso Europa a Melito di Napoli, mentre trasportavano dalle rispettive autovetture alcune voluminose scatole di cartone risultate contenere, a seguito di perquisizione, numerose confezioni di sigarette prive del bollo dei Monopoli di Stato. La successiva perquisizione, estesa a due box garage nella disponibilità dei tre ha consentito di rinvenire complessivi 4556 pacchetti di sigarette di contrabbando con vari marchi, per un peso complessivo di 91 kg, 6 telefoni cellulari e 330 euro in denaro contante. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!