• Gio. Apr 18th, 2024

Melito di Napoli. Sequestrati 300 kg di hashish: arrestate tre persone

Ad agire i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Marcianise

MELITO DI NAPOLI (NA). In Melito di Napoli (NA), i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Marcianise, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente,  tre soggetti del originari del napoletano.

Ad essere arrestati sono stati OREFICE Sabato, cl. 65, di Melito di Napoli, BOCCIA Antonio, cl. 85, di corso Secondigliano (NA) e GARGIULO Francesco, cl. 86 di San Giovanni a Teduccio (NA).

I militari dell’Arma, nell’ambito di un servizio finalizzato a contrastare e reprimere fenomeni legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, al termine di un prolungato servizio di osservazione, hanno deciso di fare irruzione nel garage di proprietà di OREFICE Sabato, ubicato in Melito di Napoli alla via Eucalipti e dove il BOCCIA Antonio ed il GARGIULO Francesco, avevano appena scaricato alcuni cartoni poi accertato contenere sostanza stupefacente. La conseguente ed immediata perquisizione domiciliare e personale ha consentito ai carabinieri di rinvenire e sequestrare complessivi 3000 panetti di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, con impressa la scritta “Porsche”, per un peso complessivo di 300.00 chilogrammi circa.

Lo stupefacente sequestrato, se immesso in commercio, avrebbe fruttato 700.000 euro circa.  

Gli arrestati, sono stati condotti presso il carcere di Napoli Poggioreale (NA).

Leggi anche:

Amorosi. Furti in abitazioni ed esercizi commerciali: presa banda di albanesi

Sessa Aurunca. Rapina e violenza sessuale: latitante inseguito e arrestato

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!