• Gio. Ott 21st, 2021

Melito di Napoli. Camorra: scoperto un arsenale in un'automobile

DiThomas Scalera

Set 7, 2016

(ANSA)
(ANSA)

MELITO DI NAPOLI. Pistole con caricatore, mitragliatrici, ma anche un fucile di assalto e 650 munizioni.
Un vero e proprio arsenale della camorra è stato trovato dalla Guardia di Finanza in un’automobile all’interno di un parcheggio di un’area industriale in disuso di Melito di Napoli.
Sono stati i militari del Nucleo di Polizia tributaria ad individuare l’auto che da accertamenti è risultata rubata un mese fa a Frattamaggiore. La vettura era aperta e sprovvista delle chiavi: al suo interno, nascosto nel bagagliaio, un borsone contenente le armi. Sequestrate, nel dettaglio, 8 pistole con caricatore, 4 mitragliatrici munite di serbatoio , 1 fucile di assalto completo di silenziatore nonché 605 munizioni: armi in dotazione anche alle forze armate e di polizia sia nazionali che estere, tutte pronte all’uso e con matricola abrasa allo scopo di impedire di risalire alla provenienza.
Alcune pistole sequestrate sono dotate di sistemi di puntamento elettronico e già predisposte per essere utilizzate con un silenziatore. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru