• Mer. Ott 20th, 2021

Melito di Napoli/San Giorgio del Sannio. Furto in un appartamento: bloccati cinque ladri

DiThomas Scalera

Dic 10, 2016

melito

MELITO DI NAPOLI/SAN GIORGIO DEL SANNIO. Cinque ladri, sorpresi a bordo di un’auto mentre trasportavano oggetti preziosi rubati in un appartamento di San Giorgio del Sannio, sono stati bloccati dai carabinieri a Melito, in provincia di Napoli.
I militari della compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato quattro malviventi – Nebojsa Djordjevic, 30 anni, Miroslav Milenkovic, 20 anni, Franko Nikolic, appena 18enne e Jovica Jovanovic, di 25 anni – e denunciato un loro complice di appena 17 anni. Nella vettura, una Madza, sono stati trovati anche un lampeggiante, attrezzi per lo scasso, guanti e indumenti per mascherare il volto. Uno dei ladri ha anche cercato di sfuggire all’arresto, ma è stato preso. Dei 34 oggetti preziosi trovati nell’auto, 19 sono risultati provento di un furto commesso ieri pomeriggio a San Giorgio del Sannio.
Dalle indagini è poi emerso che i cinque avevano cercato di mettere a segno un altro colpo, a Calvizzano (Napoli), andato a vuoto perché la padrona di casa si è accorta di quanto stava per accadere. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru