Breaking NewscampaniaCronaca

Melizzano. Rapinarono una donna di Melizzano: arrestati due uomini

Rapina in concorso ai danni di una donna di Melizzano

MELIZZANO (BN). La Polizia e i Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Benevento, che ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere nei confronti di due uomini di origini napoletane, di 27 e 69 anni, gravemente indiziati di rapina in concorso ai danni di una anziana donna di Melizzano, nel mese di dicembre scorso.

L’indagine, svolta attraverso l’analisi dei tabulati telefonici e delle telecamere di videosorveglianza, nonché l’attività di individuazione fotografica, ha consentito di identificare gli autori.

Al più giovane dei due, già ristretto per un’altra causa presso il carcere napoletano di Poggioreale, è stata notificata l’ordinanza allo stesso istituto di pena, mentre il secondo è stato associato presso la stessa Casa Circondariale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.