• Dom. Gen 23rd, 2022

Memorie di una testa tagliata, il nuovo libro di Emilia Prata edito da Vairanonews.it

person standing on rock formation near body of water

Emma ha perso la madre e sta provando a combattere il senso di vuoto che questo ed altri eventi dolorosi le hanno lasciato. Cerca di riprendersi il proprio equilibrio lontana dalla cittadina di provincia a cui la legano brutti ricordi e Massimo, l’uomo di cui si innamora silenziosamente mentre scopre di essere affetta da una malattia grave.

Memorie di una testa tagliata è un racconto sorprendete, delicato ed inquietante, in alcuni punti sensuale, rapido, che attraversa mondi antichi e contemporanei, generandone altri ancora perché lì soltanto ogni fragilità ha la forza di mutarsi in equilibrio.

Pagina dopo pagina, rivelazione dopo rivelazione, i ricordi di una donna si mescolano a quelli di una storia d’amore inusuale, dove il bisogno di un legame profondo ed intenso supera tutti i tradizionali stereotipi e trasferisce il corpo nell’anima per conservarne infinitamente il senso dell’inaspettato e del possibile.

In questo modo si presenta il nuovo romanzo della scrittrice roccana Emilia Prata, una storia d’amore ma non solo, che è il secondo della casa editrice sociale locale Vairanonews.it.

Un romanzo sorprendente, delicato ed inquietante. A tratti sensuale. E’ un mondo fluido dai contorni passionali e poetici, credo che dobbiate leggerlo.

L’opera sarà presto disponibile nelle librerie ma è anche acquistabile su Amazon a questo link, sia in versione cartacea che ebook.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale