• Gio. Apr 18th, 2024

Memorie di una testa tagliata, il nuovo libro di Emilia Prata edito da Vairanonews.it

person standing on rock formation near body of waterPhoto by Martino Grua on <a href="https://www.pexels.com/photo/person-standing-on-rock-formation-near-body-of-water-4326593/" rel="nofollow">Pexels.com</a>

Emma ha perso la madre e sta provando a combattere il senso di vuoto che questo ed altri eventi dolorosi le hanno lasciato. Cerca di riprendersi il proprio equilibrio lontana dalla cittadina di provincia a cui la legano brutti ricordi e Massimo, l’uomo di cui si innamora silenziosamente mentre scopre di essere affetta da una malattia grave.

Memorie di una testa tagliata è un racconto sorprendete, delicato ed inquietante, in alcuni punti sensuale, rapido, che attraversa mondi antichi e contemporanei, generandone altri ancora perché lì soltanto ogni fragilità ha la forza di mutarsi in equilibrio.

Pagina dopo pagina, rivelazione dopo rivelazione, i ricordi di una donna si mescolano a quelli di una storia d’amore inusuale, dove il bisogno di un legame profondo ed intenso supera tutti i tradizionali stereotipi e trasferisce il corpo nell’anima per conservarne infinitamente il senso dell’inaspettato e del possibile.

In questo modo si presenta il nuovo romanzo della scrittrice roccana Emilia Prata, una storia d’amore ma non solo, che è il secondo della casa editrice sociale locale Vairanonews.it.

Un romanzo sorprendente, delicato ed inquietante. A tratti sensuale. E’ un mondo fluido dai contorni passionali e poetici, credo che dobbiate leggerlo.

L’opera sarà presto disponibile nelle librerie ma è anche acquistabile su Amazon a questo link, sia in versione cartacea che ebook.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!