News

Mentana annuncia la querela contro Grillo: ecco i fatti

Enrico Mentana annuncia la querela a Beppe Grillo.

Enrico Mentana ha annunciato la querela nei confronti di Beppe Grillo. Il leader del M5S aveva fatto delle dichiarazioni molto forti nei confronti dei giornali e dei media. Secondo Grillo i giornali difendono il potere diffondendo delle notizie false. Grillo ha anche elencato alcune notizie riguardanti il M5S diffuse da quotidiani nazionali, come La Stampa, che non corrisponderebbero al vero. La sua proposta è quella di formare una giuria popolare che verifichi l’esattezza delle notizie. Queste dichiarazioni non sono piaciute a Enrico Mentana che ha annunciato la querela contro Grillo in un post su Facebook:

“In attesa della giuria popolare chiedo a Grillo di trovarsi intanto un avvocato. Fabbricatori di notizie false è un’offesa non sanabile a tutti i lavoratori del tg che dirigo, e a me che ne ho la responsabilità di legge. Ne risponderà in sede penale e civile.”

Il post di Enrico Mentana.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.