• Mar. Ott 26th, 2021

Pietramelara. Domenica 15 dicembre il mercatino di Natale

DiThomas Scalera

Dic 12, 2013

Pietramelara. Domenica 15 dicembre dalle ore 17 in via Roma si svolgerà il mercatino di Natale. L’iniziativa è a cura della neonata associazione ‘Meravigliosamente’.

Sarà una occasione per offrire a tutti gli appassionati e i visitatori una vasta scelta di prodotti da acquistare fra stand e bancarelle. Non mancheranno musica, intrattenimento e artisti di strada che allieteranno la serata. Inoltre i bambini potranno consegnare le proprie letterine a Babbo Natale in persona e ritirare una foto ricordo. Un mercatino, quello organizzato dai ragazzi dell’associazione ‘Meravigliosamente’, con lo scopo non solo di fare acquisti ma soprattutto di far rivivere il vero spirito natalizio, valorizzando anche il corso principale del paese. Nella centralissima via Roma si potrà respirare l’atmosfera del Natale alle porte. Oltre a questo, nel mercatino troverà spazio anche la solidarietà. Sarà, infatti, presente Telethon, la fondazione che sostiene la ricerca per la cura delle malattie genetiche, in collaborazione con Video Music Time. Queste le parole di Paolo Maciariello e Carmela Martello“Siamo nel periodo Natalizio, quando grandi e piccini vorrebbero realizzati i propri desideri, ma purtroppo ci sono anche tante persone che potrebbero essere più fortunate, e non lo sono, anche se spesso il problema risulta il fattore economico. Solo noi possiamo fare qualcosa per aiutarli, ma soprattutto aiutarci. Potrete scrivere da noi la vostra letterina di Natale ed aiutare tante persone che hanno bisogno del nostro sostegno. Forse non realizzeremo tutti i nostri desideri, ma sicuramente avremo acceso una piccola lucina nel buio intenso di una notte”. Media Partner ufficiale del mercatino di Natale sarà RST web radio che sarà presente con una postazione da dove trasmetterà in diretta streaming nazionale e mondiale su www.radiospaziotempo.it. L’appuntamento col mercatino di Natale a Pietramelara è per domenica 15 dicembre dalle ore 17 in via Roma.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru