• Ven. Ott 15th, 2021

Mercato auto usate: attenzione alla truffa del contachilometri

DiThomas Scalera

Gen 11, 2017

Nuova inchiesta di Luca Abete di Striscia la Notizia questa volta nel settore delle auto. Da tempo diversi cittadini, quando si attivano per l’acquisto di auto usate, hanno il timore che il contachilometri sia stato alterato. Luca Abete ha dimostrato che esiste un macchinario in grado di scalare i chilometri e quindi il cittadino rischia di acquistare un’auto “schilometrata”, cioè con un contachilometri che indichi che sia stata un’auto poco utilizzata quando in realtà ha percorso molti chilometri.

Clicca qui per il video

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru