• Mar. Ott 26th, 2021

Mercato San Severino/Carinola. Spara e uccide il padre in autostrada: arrestato maresciallo dei carabinieri

DiThomas Scalera

Mar 31, 2016

pistola-744x445
MERCATO SAN SEVERINO/CARINOLA. Spara e uccide il padre mentre guida in autostrada: arrestato maresciallo dei carabinieri. Il professor Federico De Santo, 73 anni, storico preside della scuola Campo Falerno di Carinola, è stato ucciso dal figlio Girolamo (meglio conosciuto come Gerry), maresciallo dei carabinieri, mentre viaggiavano in autostrada. Il militare dell’arma, 43 anni, originario di Carinola, stava guidando quando ha estratto la pistola e ha sparato. In servizio alla compagnia di Catania, ha ucciso il padre nel corso di una lite avvenuta nei pressi del casello autostradale di Mercato San Severino (Salerno). Dopo qualche ora è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo investigativo di Salerno. Ora è accusato di omicidio. Sono in corso le indagini da parte della Procura di Nocera Inferiore.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru