• Ven. Apr 19th, 2024

Meridbulloni, Ricci: “Vertenza molto difficile”

Meridbulloni, la richiesta dei sindacalisti al Governo affinché intervenga

Il gruppo Fontana vuole defilarsi, a rischio molti posti di lavoro

CASTELLAMARE DI STABIA – Meridbulloni, interviene Ricci. “Il 2021 non è cominciato bene per le industrie campane. La vertenza Meridbulloni, in piena crisi di governo, ci preoccupa molto. Non vanno fatte speculazioni edilizie su quel sito, va garantita la produzione e il lavoro in quell’area complessa della nostra regione.

Speriamo che il Governo metta in piedi una proposta seria affinchè il Gruppo Fontana riveda la sua posizione, anche perché non si capiscono le ragioni del disimpegno su quelle produzioni, come è accaduto anche con Whirlpool, lavorano in un contesto internazionale dove c’è mercato. Non si capisce perché il gruppo voglia lasciare la Campania quando poi il gruppo Fontana, in un quadro che resta di crisi generale, continua ad avere commesse e a creare lavoro”.

Così il segretario generale Cgil Napoli, Nicola Ricci, intervenendo al Gr Radio Rai Campania sulla vertenza Meridbulloni di Castellammare di Stabia. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!