• Ven. Ott 22nd, 2021

Messi saluta il Barcellona piangendo

Dopo il clamoroso annuncio del Barcellona di pochi giorni fa, oggi Lionel Messi si è presentato in lacrime davanti ai microfoni per dare l’addio al club spagnolo. Queste le sue principali parole: “Sono giorni che penso a cosa dire, ma la verità è che è veramente difficile per me trovare le parole dopo una vita passata qui. Non sono pronto, non è certo come avevo pensato. Sono arrivato qui 21 anni fa che ero bambino e ne ne vado ora che sono uomo, ho una moglie, tre figli. Una vita! Ho promesso loro che tornerò. Per questa maglia ho dato tutto. Non ho mai immaginato un addio, un addio così. Avrei voluto farlo al limite sul campo, per salutarli, per sentire il loro affetto, per ricambiare il loro amore. Non volevo lasciare il Barcellona, non è stato possibile restare”.

Sul futuro: “Il Psg è una possibilità. Non c’è ancora nulla di ufficiale. Stiamo parlando”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale